Carissimi falchetti,
domenica 5 febbraio si sono svolti i Campionati Regionali al Palazzetto Fitarco di Roma.
A difendere i nostri colori si erano classificati nel ranking regionale Arco Nudo gli arcieri: Mauro Fagiolo, Guenther Landgraf, Sacha Micoli e Alessio Mancini.
A tutti loro va il nostro più sentito riconoscimento per aver gareggiato e per essersi impegnati a fondo per tutto l’anno sportivo negli allenamenti sia al campo sia in palestra.
Difatti i risultati non si sono fatti attendere. Il terzetto ha conseguito un meritato 3° posto della squadra Arco Nudo nella Classe Seniores Maschile composta da: Mauro Fagiolo, Alessio Mancini e Sacha Micoli. Inoltre la squadra si è classificata per gli scontri finali degli assoluti arrivando 4^ assoluta e solo per un pizzico di sfortuna non è riuscita a riconfermare il 3° posto. Per la cronaca agli scontri diretti hanno partecipato Mauro Fagiolo, Guenther Landgraf e Alessio Mancini.
Anche nella gara individuale i nostri arcieri si sono ben difesi con un ottimo 5° posto di Mauro Fagiolo a solo 1 punto dal 4° e a 7 punti dal 3° classificato. Bene anche Guenther Langraf, vicecampione dello scorso anno, con un 7° posto nella classe Master Maschile e Sacha Micoli al 19° posto.
C’è da sottolineare la strepitosa prova nella gara a squadre di Alessio Mancini che ha stabilito il suo record personale con ben 488 punti e ha ben figurato anche negli scontri diretti della finale a squadre.
Spero che questi ottimi risultati siano di sprone e stimolo anche ad altri nostri atleti che volessero cimentarsi nelle gare di campionato che verranno.
A tutti i partecipanti va il più sentito ringraziamento da parte di tutto il CD con l’augurio di ulteriori e meritati successi nel futuro.
Momenti della premiazione della squadra seniores maschile arco nudo.