15° Trofeo “Città di Ciampino” – Gara Sociale

15° Trofeo   “A ‘ndo Cojo Cojo”

Cari amici Soci, come ormai da tradizione, eccoci un’altra volta a rinnovare il nostro tradizionale invito relativo alla Gara Sociale che si svolgerà Domenica 3 Luglio 2016 presso il nostro campo di tiro.

 La gara è ovviamente aperta a tutti gli  Arcieri Soci della nostra Compagnia. Lo scopo è quello di trascorrere una piacevole giornata insieme e anche per conoscerci meglio. L’invito in particolare è rivolto agli amici arcieri nuovi iscritti e a quelli che per impegni e motivi vari, non frequentano con regolarità il campo.

 Proprio per rispettare lo spirito di partecipazione non si disputerà una gara vera e quindi non ci saranno vincitori ne vinti ma solo “soci partecipanti”. La dirigenza si riserva comunque (nei limiti consentiti dalla cassa dell’Associazione) di distribuire dei premi a sorpresa.

 Come per gli scorsi anni la “gara”  stessa sarà una sorpresa, ma sarà sicuramente divertente ed alla portata di tutti quanti, principianti compresi. Unico requisito richiesto è quello di indossare (ovviamente per chi ne ha una) la divisa sociale della Compagnia; per chi ancora non ce l’ha, va bene qualsiasi indumento sportivo.

 Considerato lo spirito sportivo e amichevole della gara si invitano caldamente tutti gli iscritti a partecipare, in quanto (ripetiamo) non è una competizione vera e propria!

Al termine della manifestazione, verso l’ora di pranzo, la Compagnia sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti ed agli eventuali accompagnatori, un rinfresco con pane salsicce e altro, vino, acqua e bibite analcoliche varie per i minorenni .

 Ai Soci non viene richiesta alcuna quota di partecipazione. Però per motivi organizzativi di spazio e di bilancio, per ogni  accompagnatore esterno viene richiesta una quota pro forma di € 5.

Per esigenze particolari sulla partecipazione si prega di contattare direttamente  il Presidente (Giovanni) al 380.4282927.

 Infine per ovvi motivi organizzativi è  richiesta, entro giovedì 30 Giugno , una conferma da parte di coloro che intendano partecipare (con indicato il numero di eventuali accompagnatori), questo per permetterci di organizzare al meglio le vettovaglie e per non rischiare di  lasciare affamato nessuno.

OVVIAMENTE PER IL  GIORNO 3 LUGLIO TUTTO  IL CAMPO DI TIRO SARA’ A DISPOSIZIONE PER EFFETTUARE LA SOLA GARA SOCIALE.

 PROGRAMMA DI MASSIMA

 ORE 9.00:  RADUNO

ORE 930: ASSEGNAZIONE PIAZZOLE

ORE 10,00: INIZIO GARA (o quello che sarà)

ORE 12.30: EVENTUALE CONSEGNA DI PREMI O BENEMERENZE

ORE 13.00:   RINFRESCO A TUTTI GLI INTERVENUTI